Un piccolo gesto per aiutare una persona povera e malata!

Vista il gran rapporto di stima ed amicizia reciproco che si è creato con Padre Giobbe, uomo di Chiesa operante nelle sfortunate e aride terre africane, dopo averlo io e la Grottese Calcio aiutato nella realizzazione di un pozzo in Etiopia per la raccolta acqua per i bambini di una scuola, oggi sono a fare un nuovo appello alla sensibilità della gente (potete vedere il video su http://www.youtube.com/watch?v=FHccR4pBzpE)

Un suo fratello, gravemente malato, ha bisogno di un’operazione urgente altrimenti morirà ed è per questo che voglio aiutare Padre Giobbe nel suo appello alla vostra solidarietà.

Con un piccolo contributo, di qualsiasi importo, potrete aiutare una persona veramente bisognosa e salvarle la vita. Qualsiasi somma vogliate donare, potrà rivelarsi fondamentale per la vita di questo sfortunato ragazzo.

L’IBAN sul quale versare la vostra donazione è il seguente IBAN: DE56500700100935424200

Il contributo sarà accreditato direttamente sul conte di Padre Giobbe Muredagade, che ha svolto durante l’estate 2012 servizio pastorale a Grottazzolina.

Mi appello dunque al vostro buon cuore e allo spirito di solidarietà che caratterizza noi italiani per aiutare questo sfortunato ragazzo.

Torna in alto