La necessità di raccontare storie autentiche

Oggi le informazioni viaggiano su molteplici canali e i consumatori possono conoscere la storia dell’organizzazione da diverse fonti.

Diventa allora imprescindibile raccontare una storia aziendale autentica perché in qualunque momento ciò che abbiamo affermato può essere smentito da chiunque.

Inoltre, non ci si può più permettere di fare delle promesse e di non mantenerle o dire una cosa per poi farne un’altra: nell’era di Internet le bugie hanno le gambe corte.

I giudizi pubblicati sul web sono destinati a rimanerci se non in eterno, sicuramente per molto tempo: fate attenzione perché se qualcuno si lamenta della vostra azienda o dei vostri prodotti, ammesso che riusciate a rimediare, non potrete comunque cancellare il commento negativo a meno di non cambiare nome!

Se senti il bisogno di essere aiutato nella gestione della tua attività, se non riesci più a stare al passo con i ritmi frenetici e con il nuovo modo di fare impresa, prova con il nostro servizio Tutoraggio Aziendale, per tutte le info clicca qui: http://www.controlloaziendale.it/servizi/tutoraggio-aziendale/

Per capire ancor meglio il concetto di ‘coda lunga’ e in generale come comandare al meglio la tua impresa nel futuro, tra web marketing, gestione collaboratori ed innovazione, scarica subito il nostro eBook ‘Guida alla gestione dell’impresa del Futuro’, clicca qui http://www.amazon.it/Guida-gestione-dellImpresa-Futuro-ebook/dp/B00AQZE66S

Torna in alto