Gestire il rapporto con il cliente non è sempre facile, l’app ti aiuta!

Quante volte ti trovi immerso nel tuo lavoro, alle prese con delle urgenti scadenze, e ti arriva la telefonata o la visita di un tuo cliente che ti chiede di poter vedere un suo documento che hai nello studio.

Sicuramente ne ha tutto il diritto, ma ti fa perdere tempo preziosissimo e magari ti rivolgi lui con sufficienza… Fai attenzione, però, basta pochissimo per incrinare un rapporto, anche solido, costruito nel tempo.

simo-2.jpgVorresti allora che il tuo cliente diventasse più autonomo nella gestione dei suoi documenti, liberandoti tempo e risorse che potresti dedicare ad attività magari più redditizie o anche al tuo tempo libero?

Per risolvere tutti questi problemi da oggi ti basta aver l’app del tuo studio!

AppStudio è l’app dedicata ai clienti degli studi commercialisti, con la quale potranno avere il tuo studio nelle loro mani, direttamente nel loro smartphone!

Potranno consultare tutti i loro documenti (e solamente quelli…), bilanci, dichiarazioni e quant’altro, semplicemente con un click. Ed inoltre, potranno ricevere le tue circolari e le tue news direttamente salvate all’interno dell’app e sempre consultabili, per rimanere costantemente in contatto con il tuo studio.

Ed il vostro rapporto e la sua fidelizzazione invece che rischiare di incrinarsi si rafforzerà ancor più!

L’App è personalizzata per il tuo Studio, anche nel nome, e utilizzabile solo dai tuoi clienti; non correrai quindi alcun rischio, poiché gestirai tu stesso ogni autorizzazione ed ogni documento all’interno di essa, grazie ad un semplicissimo pannello di amministrazione…

Per avere tutti i dettagli vai su www.appcommercialisti.it, richiedi tutte le info compilando il form sul sito e scarica gratuitamente l’eBook ‘AppStudio’, una guida a come sfruttare l’innovazione e la tecnologia di quest’app per fidelizzare i clienti dello studio.

‘AppStudio’ è in promozione fino al 31/01/2014 a soli € 399,00 , non perdere quindi questa grande occasione di averla ad un prezzo eccezionale! Contattaci subito su www.appcommercialisti.it

Torna in alto