Perché Tablet e smartphone diventeranno indispensabili per trovare nuovi clienti?

Secondo le stime di Forbes, entro il 2017, l’87% dei dispositivi per navigare in rete saranno tablet e smartphone. Già …, non più pc o notebook, ma cellulari e palmari.
http://www.imprenditoreitaliano.it/web-marketing/

Stiamo assistendo ad un processo inesorabile: il pc sta lentamente diventando il paleolitico della tecnologia.

Questa trasformazione è una vera e propria rivoluzione in atto: tutti hanno ormai in tasca uno smartphone, la cui ultima funzione è quella di telefonare!

Con il telefono, noi tutti possiamo connetterci al Web in qualsiasi istante, per informarci, giocare, studiare, condividere e naturalmente a c q u i s t a r e.

La chiave di volta del mio ragionamento ha nome Coinvolgimento: il telefono è uno dispositivo di piccole dimensioni, che uno ha sempre con sé. Sempre Forbes, ci ricorda che il 63% delle grandi imprese punta ad aumentare il coinvolgimento dei clienti, attraverso strategie che riguardano i contenuti web, fruibili attraverso lo smartphone o il tablet.

Non solo, aumenteranno le ORE di consultazione di internet, poiché si avrà un dispositivo per accedervi sempre a portata di mano!

Ciò significa che il Web Marketing – già importantissimo al giorno d’oggi – sarà in un prossimo futuro I N D I S P E N S A B I L E, nel senso che non ci saranno alternative: o si farà web marketing e lo si farà a 360°, o si perderanno clienti e quote di mercato!

Chi, come te ha un’impresa, deve imparare ad estendere la propria presenza nel Web, attraverso un’efficace strategia di Web marketing, composta da sito aziendale, landing page, pagine social, contenuti di qualità, etc.

Cosa aspetti allora? Quale è la prima esigenza di un imprenditore, se non quella di trovare nuovi clienti, per produrre una costante – e crescente – redditività???

Da oggi ti forniamo una consulenza gratuita sul tuo sistema di web marketing, clicca qui per inviare la tua richiesta http://www.imprenditoreitaliano.it/creazione-sistemi-di-web-marketing/ , sarai ricontattato da me personalmente GRATUITAMENTE

Per approfondire ulteriormente l’argomento:
– Servizi di Consulenza ‘Trova Clienti’ http://www.imprenditoreitaliano.it/creazione-sistemi-di-web-marketing/
– Servizio TelegeoWebMarketing http://www.imprenditoreitaliano.it/telegeowebmarketing/
– Servizio ‘Spot sui Social’ http://www.imprenditoreitaliano.it/spot-sui-social/
– eBook della collana ‘Web Marketing per Imprenditori e Professionisti http://www.amazon.it/s?_encoding=UTF8&field-author=Simone+Brancozzi&search-alias=digital-text

Torna in alto