A Torino, Master sulle Soluzioni Crisi – 12 CFC per Commercialisti ed Avvocati – EVENTO GRATUITO

Il MASTER SULLE SOLUZIONI CRISI di Torino, organizzato dal Network http://www.consulentiaziendaliditalia.it si terrà il 27-28 Novembre, presso il Blu Hotel, Via Torino, 154, Collegno Torino.
https://www.facebook.com/events/353771754802140

L’evento è TOTALMENTE GRATUITO ed è valido per il riconoscimento di 12 CFC sia da parte dell’Ordine dei Commercialisti , sia da parte dell’Ordine degli Avvocati!

Affrettati a prenotare il tuo posto, guarda subito il programma e conferma la tua presenza entro il 15 Novembre (POSTI LIMITATI) al seguente link: http://www.imprenditoreitaliano.it/master-in-soluzioni-crisi-torino/

E per ulteriori informazioni scrivici una mail all’indirizzo network@consulentiaziendaliditalia.it o telefona allo 0734-605020

Giovedì e Venerdì 27 e 28 Novembre, 12 ore in cui imparerai tutto ciò che c’è da sapere per essere in grado di affrontare con professionalità assoluta un risanamento aziendale, due giornate in full immersion, in cui imparerai come analizzare una crisi e le sue cause, come affrontare un tavolo di trattative con i tuoi creditori, come approfittare e sfruttare tutti quegli istituti giuridici da poco introdotti dall’ordinamento e che vengono in aiuto dell’azienda in crisi!

Dalle strategie di turnover della crisi all’ultralegalità che può terrorizzare le banche, fino ai motivi di fondo del perché preferire un 182bis al concordato preventivo, tutto questo e moltissimo altro in un’esperienza che per il tuo futuro professionale sarà unica e fondamentale!

Relatori dell’evento il Prof. Simone Brancozzi, il Dott. Claudio Calini e l’Avv. Francesco Cacciola, tutti appartenenti al network di www.consulentiaziendaliditalia.it, il network di professionisti più grande d’Italia!

Prenota entro il 15 Novembre, i posti a disposizione sono limitati, guarda subito il programma al seguente link: http://www.imprenditoreitaliano.it/master-in-soluzioni-crisi-torino/

Torna in alto