[VIDEO] Ultime camere per l’evento IL CONSULENTE FINANZIARIO INDIPENDENTE.

Se anche tu sei un professionista (commercialista, avvocato, promotore finanziario, assicuratore, bancario, imprenditore) e ti sei accorto che il futuro sarà molto diverso dal passato e che, oltre alle attività di routine che svolgi, ci sono altri mille aspetti della vita delle persone che nessuno gestisce allora ti dico che sta nascendo una nuova professione: IL CONSULENTE FINANZIARIO INDIPENDENTE, il punto di riferimento consulenziale del futuro. (Clicca qui http://www.imprenditoreitaliano.it/il-commercialista-consulente-finanziario-indipendente-video-4/ per vedere il video dove ti spiego tutto)

È lui che offrirà consulenza nei seguenti ambiti: pensioni, copertura dei rischi, passaggi generazionali, aspetti previdenziali, secretazione patrimoniale, gestione del risparmio, istruzione figli, assistenza sanitaria, successioni, pianificazione familiare e valutazione dei contratti.

Se fossimo in America saremmo già uno tra tanti ma siccome siamo in Italia, potremmo essere delle mosche bianche. Con ciò voglio dire che c’è un mercato potenziale a cui si possono rivolgere i consulenti indipendenti che è molto vasto: un mercato con un forte bisogno di consulenza. (Clicca qui http://www.imprenditoreitaliano.it/il-commercialista-consulente-finanziario-indipendente-video-4/ per vedere il video dove ti spiego tutto)

Ecco, allora spero che tu non ti lasci scappare l’evento che abbiamo organizzato il 3 e 4 dicembre: “IL COMMERCIALISTA CONSULENTE FINANZIARIO INDIPENDENTE: LA PROFESSIONE DEL FUTURO” al Tag Hotel di Fano, 4 stelle, dove tratteremo tutte le tematiche riguardanti questa straordinaria professione.
Potrai partecipare al prezzo 180 € “ALL INCLUSIVE” (prezzo fermo fino al 15 novembre), vitto e alloggio compreso e, come a tutti i nostri eventi, potrai portare con te un amico compreso nel prezzo. Lui non pagherà nulla!
Affrettati a prenotare perché le camere stanno scarseggiando, altrimenti saremo costretti a farti alloggiare in un altro hotel perdendo così la possibilità di fare matching con gli altri colleghi anche nei momenti di pausa.

Cosa aspetti? Clicca su questo link http://www.imprenditoreitaliano.it/il-commercialista-consulente-finanziario-indipendente-video-4/, guarda il video e iscriviti compilando la form che trovi in fondo alla pagina.

Questa è la tua opportunità, coglila!

simo

Torna in alto