[VIDEO] No agli “yes man”, Sì al consulente dal pensiero divergente

Sai qual è stato il consiglio che uno dei membri del consiglio di amministrazione di Google ha dato all’attuale presidente del consiglio d’amministrazione Eric Schmidt? Te lo dico io. Gli ha detto: “Tu hai bisogno di un coach! Hai bisogno di qualcuno che osservi quello che fai e che ti dia diverse prospettive!”

Pura verità: perché una cosa che le persone davvero non sanno fare è vedere se stesse come le vedono gli altri e un coach aiuta davvero tanto.

Ma a ciò, se vuoi veramente avere successo, non potrai fare a meno di altri due elementi fondamentali: gli strumenti e la formazione. Guarda il video http://www.ilnuovocommercialista.it/evento-come-riorganizzare-e-far-crescere-lo-studio-professionale-video-2/

A proposito di formazione, ti invito il 14 e 15 aprile 2016, presso il Tag Hotel di Fano, all’ evento “Come riorganizzare e far crescere lo studio professionale”, dedicato alla riorganizzazione, al controllo, alle scelte strategiche, al personal branding e a tant’altro.

Con soli 150 euro, oltre alla straordinaria possibilità di partecipare al mio evento, avrai a disposizione vitto, pernottamento e potrai portare con te un amico gratis! Mi raccomando però di iscriverti al più presto perché da domenica il prezzo di partecipazione salirà a 180 €.

Clicca qui http://www.ilnuovocommercialista.it/evento-come-riorganizzare-e-far-crescere-lo-studio-professionale-video-2/ per avere maggiori informazioni e per iscriverti, compilando la form in fondo alla pagina.

yes...

Torna in alto