Il successo dell’App, lo strumento per il futuro del tuo studio

Quando si parla di Futuro forse non è del tutto corretto, il mercato delle App è già presente!

Il settore ha generato globalmente entrate per 51 miliardi di dollari, di cui il 22% nell’Ue. Pensa solo che nel mondo sono stati venduti, solamente nel 2012, 700 milioni di ‘smartphone’ e che il totale delle apps ad oggi ammonta intorno al milione!!!
Le applicazioni per i dispositivi mobili possono e debbono essere finalizzate al miglioramento dei rapporti di lavoro con i CLIENTI. E questo vale anche per qualsiasi studio professionale!

Come si fa dunque a non sfruttare un canale di tale portata?

apple.jpgIl commercialista è in crisi non solo per le modificazioni in atto nel mercato: maggiore concorrenza, nuovi strumenti di gestione contabile, bisogno di nuovi servizi, ma soprattutto perché il cliente non da valore al lavoro del commercialista

Al cliente non basta più che il commercialista sia colui che compila la dichiarazione dei redditi e gli fa pagare le imposte. Il cliente vuole di più. Il cliente vuole che il commercialista sia una figura sempre presente e pronta ad aiutarlo nella risoluzione delle questioni connesse tanto alla contabilità, quanto alla gestione aziendale, al marketing, al controllo, etc.

Per questo, abbiamo pensato che sia della massima utilità UN’APPLICAZIONE CHE LO STUDIO POSSA FAR SCARICARE AI PROPRI CLIENTI, in modo da permettere loro di avere lo studio in mano.
Un servizio unico, che sia un vero valore aggiunto ed in grado di aumentare la fidelizzazione dei clienti, permettendo che il tuo lavoro sia realmente percepito e valorizzato!

E da oggi questa applicazione è fruibile dai tuoi clienti sia per sistemi Apple (scarica l’app dimostrativa nell’AppStore, clicca qui: https://itunes.apple.com/it/app/appstudio/id720784723?mt=8) che per sistemi Android (scarica l’app dimostrativa su Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appstudio) !

Scopri tutta l’innovazione di un’applicazione ideata su misura per lo studio commercialista e per i suoi clienti, vai su http://appcommercialisti.it/ e riceverai, inoltre, gratuitamente, l’eBook ‘AppStudio’, in cui potrai leggere approfonditamente come sfruttare l’innovazione dell’App per il tuo studio ed aumentare la fidelizzazione dei tuoi clienti! Clicca qui per scaricare: http://appcommercialisti.it/

Non perderti il convegno gratuito ‘Il Commercialista del Futuro’, evento organizzato da Evo Solution Group (www.evosolutiongroup.it), in cui l’App per i commercialisti verrà ufficialmente presentata insieme a tantissime altre innovazioni sul futuro del commercialista, come, ad esempio, l’esternalizzazione contabilità (http://www.libraearies.com/esternalizzazione-contabilita/), diminuendo il personale del tuo studio, lasciando invariato il fatturato, ed ancora il web marketing, il controllo di gestione , la consulenza finanziaria indipendente…

Innovazioni che puoi approfondire anche nel nostro eBook gratuito ‘Il Commercialista del Futuro’ Per scaricare gratuitamente clicca qui: http://ilnuovocommercialista.it/nuovo/ebook-il-commercialista-del-futuro/

L’evento ‘Il Commercialista del Futuro’ è accreditato dall’Ordine di 3 CFC Deontologia, e si svolgerà in tutta Italia a partire dal 30 Ottobre con il primo evento di Bolzano per poi spostarsi a Brescia il 13 Novembre, a Modena il 14, a Firenze il 22 ed ancora a Padova l’11 Dicembre, ad Ancona il 13 Dicembre e a Treviso il 20 Dicembre

Un appuntamento che arriverà sicuramente anche nella tua zona ed a cui non puoi assolutamente mancare!
Richiedi tutte le info su www.evosolutiongroup.it oppure su www.ilnuovocommercialista.it

Torna in alto