Risparmiare oltre il 75% sui costi di manodopera? Ecco come…

Vorresti dare una svolta alla tua azienda, investendo in tranquillità, sicurezza e risparmio?
http://www.imprenditoreitaliano.it/internazionalizzazione/

Puoi realizzare tutto questo, internazionalizzando la tua azienda in quella che io amo definire la ventunesima regione italiana: l’Albania.

Questo paese offre al giorno d’oggi tantissime opportunità alle nostre imprese.
Ad esempio, l’imposizione fiscale è molto inferiore a quella del nostro paese: l’imposizione sui redditi è solo del 10%, mentre i contributi sui dipendenti sono al 16%.

Ciò significa che se un lavoratore in Italia costa al’imprenditore mediamente 2500 euro al mese, in Albania si arriva ad un risparmio sulla manodopera fino al 75%!

L’Albania non è più il paese colpito dalla guerra, con i barconi pieni di emigranti, che salpavano verso le coste pugliesi. Oggi l’Albania è un paese moderno, che ha tanta voglia di progredire economicamente e di attrarre capitali.

È perciò un ambiente sicuro e ideale per quegli imprenditori che decidono di delocalizzare per poter affrontare costi minori di manodopera, energia e fiscali.
Ma non sono solo questi i vantaggi di cui puoi godere internazionalizzando in Albania, dall’esenzione Iva sui macchinari importati all’altissimo grado di digitalizzazione del paese, alla cultura europeizzata di una forza lavoro che in media ha appena 28 anni…
Scopri in dettaglio tutti questi vantaggi su http://www.imprenditoreitaliano.it/internazionalizzazione/

Torna in alto