Videoformazione gratuita per te, come valutare se l’azienda è in grado di generare redditività futura

Una delle fasi cruciali che un RISANATORE AZIENDALE si trova di fronte è la valutazione se ci sia o meno per l’azienda la reale possibilità di avere redditività futura.

Se la risposta è affermativa si può procedere ad un piano in continuità, in caso contrario si apre un ulteriore valutazione: c’è possibilità di creare redditività futura attuando nuove strategie e politiche?

Se non ci sono prospettive di redditività si dovrà per forza di cose attuare un PIANO LIQUIDATORIO. Capisci dunque l’essenzialità di questa fase per il futuro dell’azienda!

Nella VIDEOFORMAZIONE GRATUITA di questa settimana ti mostro come effettuare tutte queste valutazioni e quali siano le possibili politiche di ‘turnaround’ da attuare per creare redditività futura.

Scopri questa grande opportunità di FORMAZIONE GRATUITA rivolta a tutti, IMPRENDITORI e PROFESSIONISTI, vai al seguente link: http://www.imprenditoreitaliano.it/soluzioni-crisi-aziendali/videoformazione/


Il video è un estratto dal

MASTER SULLE SOLUZIONI CRISI – 12 CFC

prossimo appuntamento a

CROTONE, 19-20 GIUGNO
Scopri tutte le info sul Master

Per qualsiasi domanda, sono a tua completa disposizione su http://www.imprenditoreitaliano.it/soluzioni-crisi-aziendali/richiedi-la-nostra-consulenza-in-privato/

Torna in alto