Qualche giorno fa Giorgio, uno dei nostri clienti, si trovava in banca per questioni legate alla sua azienda ed il direttore richiedeva lui una copia del bilancio.
http://www.ecommercialista.com/

Il direttore rimaneva ‘sbalordito’ quando si vedeva il cliente tirar fuori il proprio smartphone, aprire l’app ‘Ecommercialista’ e condividere con lui prontamente il documento via mail. E la stessa cosa accadeva alla richiesta del suo UNICO…

Tutto questo semplicemente entrando nel suo ‘ufficio virtuale’, senza dover perdere tempo e denaro recandosi dal proprio commercialista, risolvendo una pratica che sarebbe potuta andare avanti per giorni in appena 2 minuti!

E tu, invece, quante volte e quante ore del tuo prezioso tempo hai perso in occasioni simili? Scrivicelo qui commentando questo post…

Fai come Giorgio, sfrutta i potentissimi mezzi che la tecnologia digitale ci mette a disposizione legati al nostro nuovo servizio
ECOMMERCIALISTA!

2 MESI GRATIS SENZA IMPEGNO!
Il tuo commercialista LOW COST attivo 24 ORE SU 24
a partire da 30 € al mese

SCOPRI GRATIS TUTTE LE INFO, CLICCA QUI: http://www.ecommercialista.com/

Grazie all’uso congiunto di servizi cloud, mobile app, servizi mail e video-chat si può garantire un servizio low cost, di altissima qualità, con il massimo grado sicurezza nel trattamento dei dati.

E lo si può garantire anche a distanza, sia che tu viva in Val d’Aosta, sia che tu appartenga all’estrema Sicilia!

Con il servizio Ecommercialista te basterà caricare le tue fatture e documenti su Google Drive o su Dropbox (in totale sicurezza), al resto penseremo noi… ed avrai anche una consulenza continua e sempre disponibile, 24 ore su 24, attraverso i nostri canali online!

Se deciderai di attivare il servizio, oltre al prezzo incredibile (a partire da 30 euro al mese!), avrai diritto a DUE mesi di prova completamente gratuiti senza alcun impegno!

E se temi per la sicurezza dei tuoi dati e la correttezza delle operazioni contabili, non ti preoccupare!!!
Il servizio è supervisionato e garantito in ogni sua fase direttamente da me, dottore commercialista e revisore contabile, responsabile degli adempimenti, coperto da polizza assicurativa.

Cosa aspetti!? Non perdere l’occasione imperdibile di avere un servizio rivoluzionario ad un PREZZO LOW COST!

Scopri tutti i dettagli su http://www.ecommercialista.com/ e compila la form per ricevere gratuitamente tutte le informazioni di cui hai bisogno.