Amministri una società o sei un revisore? Oggi rischi molto se non hai uno strumento di controllo

Dal 16 di agosto 2020 i revisori che utilizzeranno il Cruscotto di Controllo, il primo e unico software cloud basato sulla Balanced Scorecard che misura la salute e la continuità aziendale, indispensabile per il revisore e l’imprenditore, e rispetta la prescrizioni dell’art. 2086 2° comma c.c. e degli ISA 570 e 210, per la misurazione della continuità aziendale (going concern), non correranno nessun pericolo perchè quando questa inizia a mancare il Cruscotto lo segnalerà, ed il revisore allerterà l’amministratore, e se l’amministratore non si adopera per ovviare il revisore allerterà l’OCRI e non avrà nessuna responsabilità.
Il problema si pone per la revisione dell’esercizio 2019 che rimane molto a rischio per le revisioni sulle aziende non performanti.
Guarda il video per capire cosa fare e stare tranquillo nel prossimo futuro, e accedi cliccando su questo link http://www.155del2017.it/cruscotto/new-demo.php alla demo del Cruscotto di Controllo, il primo e unico software cloud basato sulla Balanced Scorecard che misura la salute e la continuità aziendale, indispensabile per il revisore e l’imprenditore, e rispetta la prescrizioni dell’art. 2086 2° comma c.c. e degli ISA 570 e 210.

Torna in alto