Il day trading non è una forma di sana speculazione, bensì un gioco d’azzardo, ed in quanto tale crea una dipendenza che conduce all’azzeramento del capitale.
Nella Borsa, come negli altri giochi d’azzardo, alla lunga viene a crearsi un vizio, una dipendenza.
Come in tutte le dipendenze, ci si aggrappa a qualcosa per colmare un vuoto interiore. Nel caso dei “borsa-dipendenti”, essi cercano di colmare, con il miraggio di un guadagno facile, un vuoto interiore causato da avidità oppure da senso di inferiorità.
“Borsa: guadagna tranquillo e senza stress” è l’ebook ideale per chi vorrebbe abbandonare il vizio del trading on line e assicurarsi investimenti migliori senza avere fretta ma con la consapevolezza che chi ha pazienza, guadagna e vive meglio, senza stress e preoccupazioni.
Affrettati ed acquista subito su Amazon il nuovissimo e-book ‘Borsa: guadagna tranquillo e senza stress’, scritto direttamente da me Prof. Simone Brancozzi. Guadagna senza stress!
Clicca qui per acquistare: http://www.amazon.it/Borsa-Guadagna-tranquillo-stress-ebook/dp/B00ALYZ460/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1355485738&sr=1-1