Internazionalizzarsi in Albania, la 21° regione Italiana

Vorresti dare una svolta alla tua attività?
Vorresti produrre a costi notevolmente inferiori (dipendenti a 250 euro al mese)?
Vorresti pagare solo il 16% di contributi sulla manodopera
Vorresti aumentare le tue vendite, rivolgendoti ad un nuovo mercato in piena espansione?
albania.JPG
Vieni a scoprire i vantaggi di internazionalizzare in Albania, organizziamo un viaggio per te e per tutti gli imprenditori d’Italia interessati.

4 Giorni per scoprire tutte le grandi opportunità dell’Albania!

Quando parliamo di Albania non pensare assolutamente a barconi e quant’altro, si tratta di una realtà completamente diversa!!!

L’Albania è paese NATO ed è un presidio americano in Europa. Il suo sviluppo sta dunque passando anche per questa importante presenza sul proprio territorio.

Per scaricare il programma completo della nostra missione clicca qui: http://www.libraearies.com/internazionalizzazione/

A Durazzo c’è inoltre anche una caserma della Guardia di Finanza italiana.
Ecco i vantaggi di produrre in Albania!

Imposte e salari: si può usufruire di una imposizione sui redditi del 10% e i contributi sui dipendenti sono al 16% con stipendi che vanno dalla 150 euro alle 500 euro al mese con una media di 250,00 euro. Per l’importazione di macchinari è prevista l’esenzione dell’IVA (In Albania si chiama TVSH e come meccanismo è esattamente uguale alla nostra Iva)
Sicurezza: in Albania c’è un controllo molto serrato da parte della forza pubblica, pene più aspre e severe. Tutto questo fa sì che ci sia quasi totale assenza di delinquenza, di droga, di prostituzione nelle strade… Si è inoltre sviluppato un ottimo servizio di polizia privata, pienamente efficiente, che garantisce la sicurezza di privati e imprese. Insomma, il luogo ideale per i tuoi affari!
Infrastrutture: l’Albania è uno dei primi paesi al mondo per livello di digitalizzazione. A differenza che in Italia, è presente dappertutto la fibra ottica e la connessione internet mette a disposizione 8 Megabyte in download e ben 2 Megabyte in upload di banda minima GARANTITA! Si pensi che in Italia, ad esempio in un Internet Point, si hanno appena 6 Mega in download e solamente 0,5 Mega in upload!!! Per quel che riguardano strade e autostrade l’intero paese è perfettamente collegato, specie nel tratto costiero, dove si raggiungono facilmente e velocemente tutte le maggiori città.
Burocrazia: i tempi burocratici sono pari allo zero. Si apre tutto in un giorno e soprattutto lo STATO è al servizio del Cittadino e non viceversa.
Prospettive future: l’Albania è un paese in piena crescita ed ancora agli albori. Molti settori come ad esempio quello del turismo, hanno potenzialità inespresse enormi. Le coste e il mare non hanno nulla da invidiare a quelle della Sardegna, Saranda e Valona sono località sullo stile di Porto Cervo o Milano Marittima. Inoltre l’Albania è terra di storia antica e moderna, con numerosissimi siti patrimonio dell’Unesco.

Che cosa aspetti allora? Cogli subito questa grande opportunità, scarica il programma completo e prenotati subito su http://www.libraearies.com/internazionalizzazione/

Torna in alto