Hashtag come nuovo strumento marketing

L’hashtag è la nuova frontiera di comunicazione su Facebook. Semplicemente mettendo un cancelletto davanti ad una parola, si può accedere ad una pagina dove si trova tutto quello che riguarda questa parola…

La maniera in cui funziona e come si applica al meglio l’hashtag viene spiegata nel nuovo capitolo del libro “Come trovare clienti con Facebook” , di cui trovi l’ abstract gratuito su:http://www.mioebook.com/index.php/trovare-clienti-con-facebook/

simone.jpgLe potenzialità dell’ hashtag sono infinite…

Immagina tutte le persone che cercano un prodotto o servizio. Basta che scrivano una parola con il segno “#” e si ritroveranno davanti tutto quello che hanno scritto gli altri utenti di Facebook su questo servizio o prodotto!

Per non parlare poi dell’interfaccia super user-friendly!
Immagina tutte le potenzialità del tuo mercato in rete e di trovare un’ infinità di nuovi clienti in tutto il mondo o anche in zone specifiche dove vuoi agire.

Sembra un sogno, ma è tutto vero. Se vuoi sapere come usare questa nuova arma del mercato, devi prima leggere il libretto delle istruzioni!

Per questo c’è il libro “Come trovare clienti con Facebook” consigliato da Amazon http://www.amazon.it/Facebook-marketing-imprenditori-professionisti-ebook/dp/B00BXP5POC/ che mostra tutto quello che si deve fare per usare al meglio l’hashtag e tutte le strategie del web marketing applicate su Facebook.

Inoltre puoi scaricare gli ‘abstract’ di tutti i nostri eBook sul nostro sito www.mioebook.com

Torna in alto