Perchè chi lavora in azienda deve diventare un esperto in tema di risanamento?

Per chi lavora in azienda, dipendente o imprenditore che sia, trovarsi alle prese con una crisi è ormai inevitabile. E diviene dunque fondamentale, oltre alle classiche capacità imprenditoriali ed operative, padroneggiare anche tutto quello che c’è da sapere in tema di risanamento aziendale!

In questo 2014 in cui l’onda lunga della crisi coinvolgerà ancora moltissime imprese, non si può più lavorare all’interno di un’azienda senza sapere come gestire ed affrontare una crisi.

Per imparare a farlo continua a leggere su www.soluzionicrisiaziendali.it/master-in-soluzioni-crisi/

Come gestire le trattative con fornitori? Come affrontare una banca facendo leva su ultralegalità, usura e anatocismo? Come predisporre un piano industriale completo per il risanamento dell’azienda?

Nella vita aziendale quotidiana è impossibile non imbattersi in queste problematiche, dovrai, dunque, diventare un vero esperto in un tema che, purtroppo non si può assolutamente improvvisare!

Se sei un’imprenditore pensa alla soddisfazione di poter reagire attivamente alle difficoltà e trovare tu stesso la soluzione più opportuna, senza doverti rivolgere a nessun commercialista o avvocato che sia.
Mentre se sei un dipendente, pensa alla posizione di prestigio che ti troverai a ricoprire, la soluzione della crisi e quindi l’azienda nelle tue mani… Le crisi si possono studiare, anzi. si devono studiare e dall’analisi approfondita delle loro cause, il vero risanatore deve essere in grado di trovare la soluzione giusta.

Con il MASTER IN SOLUZIONI CRISI imparerai ad analizzare la crisi dell’azienda, a classificarla sulla base di 5 livelli, a stabilire per ogni livello quali siano le strategie e gli istituti giuridici da applicare, in SOLI 2 GIORNI diventerai un VERO RISANATORE AZIENDALE!

Imparerai come analizzare la correttezza dei rapporti bancarie come poter sfruttare la presenza di ultralegalità, usura ed anatocismo per prevenire e stoppare le banche!

Imparerai come gestire trattative con fornitori e banche, con enti Previdenziali ed Erario, al fine di ottenere consolidamenti, stralci, dilazioni e nuova finanza.

Imparerai a comprendere quali sono le variabili da valutare nella scelta tra piano di risanamento ex art.67 l.f. o accordo di ristrutturazione ex art 182bis.

Imparerai come predisporre un piano industriale completo di strategia, di piano Marketing, di budget previsionale dello stato patrimoniale e del conto economico e del prospetto di flussi degli incassi e dei pagamenti, come chiedere.

E tutto grazie anche a moltissimi esempi pratici ed a reali case histories tratti dall’applicazione quotidiana di questi strumenti sul campo!

Partecipa allora al MASTER IN SOLUZIONI CRISI – Come ANALIZZARE, GESTIRE e RISOLVERE una crisi aziendale
Piacenza, 20-21 Febbraio 2014 – SOLI 40 POSTI DISPONIBILI!
Scopri subito tutte le informazioni su www.soluzionicrisiaziendali.it/master-in-soluzioni-crisi/.

Il MASTER IN SOLUZIONI CRISI si compone di tre moduli distinti, tutti tenuti dal Prof. Simone Brancozzi, studioso delle crisi ed esperto risanatore aziendale!
MODULO 1 – Analisi e Soluzioni delle Crisi
MODULO 2 – Trattativa con i creditori nella crisi
MODULO 3 – Istituti giuridici per la soluzione della crisi

E se partecipi ad almeno uno di questi tre moduli avrai gratuitamente per te i 5 eBook della collana ‘Gestione e Soluzione della Crisi Aziendale’ scritti dal Prof. Simone Brancozzi.

Che cosa aspetti allora? Non perdere questa grande occasione per diventare un VERO RISANATORE AZIENDALE, richiedi tutte le informazioni, il calendario, il programma dettagliato del MASTER IN SOLUZIONI CRISI su www.soluzionicrisiaziendali.it/master-in-soluzioni-crisi/.

Rimani, inoltre, sempre aggiornato con noi attraverso il nostro gruppo linkedin dedicato alla gestione e soluzione delle crisi aziendali, iscriviti su www.linkedin.com/groups/Soluzione-crisi-aziendali-case-history-4952014