Google ChromeCast, sai a cosa porterà quest’ultima grande innovazione?

Hai sentito parlare dell’ultima novità di Google, l’uscita sul mercato di ‘Chromecast’? Questa notizia forse non ha avuto il giusto risalto qui in Italia, ma, dal mio punto di vista, questo innovativo strumento avrà un impatto devastante nel mondo degli affari e nel mondo delle professioni che in pochi hanno ancora percepito…

Ti spiego perché nel seguente video: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=x4jOWBTwWOY

ChromeCast è una semplicissima chiavetta da inserire nella porta Hdmi della televisione o di molti altra apparecchi, trasformandoli in veri e propri device per fruire di internet. Questo accresce ancor di più la certezza che, sempre più nell’immediato futuro, tutte le scelte d’acquisto proverranno da passaparola digitale.

L’innovazione ci dice che le pubblicità in Tv, su riviste, sui cartelloni perderanno sempre più la loro efficacia (a dispetto dei loro elevatissimi costi…) e chi non sarà presente su internet non potrà più essere competitivo sul mercato, in ogni settore indistintamente!

Sia che tu sia un professionista o un imprenditore, sia che tu sia un dipendente d’azienda che vuole aumentare il proprio stipendio o anche attualmente disoccupato in cerca di lavoro non puoi prescindere dal diventare UN VERO ESPERTO DI WEB MARKETING!

Per questo sto organizzando una serie di convegni in tutta Italia, nei quali, grazie ad un’intera giornata in full immersion, ti insegnerò tutto quello che c’è da sapere per diventare UN VERO ESPERTO DI WEB MARKETING.

La finalità dei miei corsi è quella di farti diventare uno stratega e un condottiero del web marketing, in grado di guidare te stesso e la tua squadra nella creazione e nella gestione di un sistema di web marketing professionale, capace di spingere servizi, prodotti e aumentare i ricavi di studi, aziende, attività commerciali o di qualsiasi altra tua attività!

Solo pochissimi giorni al primo evento di Fano, Venerdì 4 Aprile, ma puoi ancora godere degli sconti che abbiamo a te riservato! Tutte le info su programma, costi e promozioni li trovi al seguente link: http://www.imprenditoreitaliano.it/corso-web-marketing/

Guarda qui tutte date e se sei interessato alle altre richiedi subito informazioni su http://www.imprenditoreitaliano.it/corso-web-marketing/

Scopri la Promozione fino al 28/03/2014
http://www.imprenditoreitaliano.it/corso-web-marketing/

E se per la tua azienda vuoi essere seguito costantemente e professionalmente nel tuo sistema di web marketing hai bisogno di affidarti ad esperti del settore, come noi di www.imprenditoreitaliano.it. Richiedi tutte le informazioni sui nostri servizi compilando il form che trovi al seguente link: http://www.imprenditoreitaliano.it/creazione-sistemi-di-web-marketing/

Puoi inoltre imparare come creare in pochi passi il tuo sistema base di web marketing, attraverso i nostri eBook, dedicati ai meno esperti, della collana ‘Web Marketing per Imprenditori e Professionisti’, che puoi trovare su Amazon al seguente link: http://www.amazon.it/s?_encoding=UTF8&field-author=Simone%20Brancozzi&search-alias=digital-text

Trovi inoltre da scaricare gratuitamente gli abstract di tutti questi eBook su www.mioebook.com.

Torna in alto