[VIDEO] L’alto valore aggiunto della professione del consulente finanziario indipendente

Hai mai parlato con il tuo cliente di quanto ammonterà la sua pensione?

Hai mai valutato i rischi derivanti da una malattia invalidante? O le conseguenze di una potenziale insolvenza sul suo patrimonio familiare?

Sono domande che un commercialista dovrebbe mettere al primo posto perché sono situazioni che riguardano la vita di ogni persona. La parte fiscale certamente non è trascurabile ma non basta occuparsi soltanto di questo aspetto perché oggi al nostro cliente non è più sufficiente la mera consulenza fiscale, ha bisogno che qualcuno gli proponga qualcosa di veramente utile per la sua vita!

Per questo nasce la figura del consulente finanziario indipendente, per aiutare il cliente a gestire ogni situazione! È una figura ad alto valore aggiunto, un valore che moltissime persone sono disposte a pagare!

Clicca qui http://www.imprenditoreitaliano.it/il-commercialista-consulente-finanziario-indipendente-video-5/ per vedere il video

A Fano, il 3 e 4 dicembre, abbiamo organizzato un evento per prepararti su questo tema “IL COMMERCIALISTA CONSULENTE FINANZIARIO INDIPENDENTE: LA PROFESSIONE DEL FUTURO” al Tag Hotel di Fano, 4 stelle, dove tratteremo tutte le tematiche riguardanti questa straordinaria professione.

Potrai partecipare al prezzo di 230 € “ALL INCLUSIVE”, vitto e alloggio compreso e, come a tutti i nostri eventi, potrai portare con te un amico compreso nel prezzo. Lui non pagherà nulla! Affrettati a prenotare perché le camere stanno scarseggiando!

Clicca su questo link http://www.imprenditoreitaliano.it/il-commercialista-consulente-finanziario-indipendente-video-5/ guarda il video e iscriviti compilando la form che trovi in fondo alla pagina.

ffff