Evento Crowdfunding 21-22 settembre Fano: strategie e tecniche per finanziare la tua attività

evento COggi ti voglio presentare di un evento unico, certamente uno dei primi in Italia, dove si tratterà in ogni aspetto del Crowdfunding.

Il futuro, l’ho scritto anche in un libro, sarà NON AVERE DEBITI CON LE BANCHE (le banche faranno altro e faranno fatica a finanziare le aziende).

In futuro le piccole aziende, le startup…e comunque tutte le srl anche non innovative, che vorranno espandere le loro attività, se non hanno capitale proprio, dovranno finanziarsi con il crowdfunding (cioè dalla folla, cittadini privati e chiunque creda in loro…)

Pensa che negli Stati Uniti ogni 100€ di investimenti in azienda 75 sono finanziati da capitale proprio e in maggioranza questi vengono dal crowdfunding.

La notizia è che l’Italia è uno dei pochi stati con una normativa specifica sul crowdfunding, e quindi chi investe il proprio capitale è tutelato.

Parleremo di questa straordinaria opportunità che esiste in Italia e se sei un professionista avrai l’opportunità di diventare un consulente crowdfunding…

Il 21 e 22 giugno a Fano, al Tag Hotel**** ci sarà un evento apposito dove parleremo e analizzeremo in tutti i dettagli questo tema:

il Crowdfunding, strategie e tecniche per finanziare la tua attività, ecco tutti i dettagli sull’evento: http://www.imprenditoreitaliano.it/evento-crowdfunding-2017/

Buona Visione!

Torna in alto