𝗘𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗮𝘂𝗹𝗮 𝟭-𝟳-𝟮𝟵 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲: 𝗱𝗮 𝗼𝗴𝗴𝗶 𝗶𝗻 𝗽𝗼𝗶 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗲 𝗯𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗲𝗯𝗯𝗼𝗻𝗼 𝘂𝘀𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗰𝗿𝘂𝘀𝗰𝗼𝘁𝘁𝗼

👉Leggi con i tuoi occhi la straordinaria sentenza della Cassazione del 14 settembre scorso (sotto in allegato).

Evidentemente ci troviamo di fronte ad un cambiamento epocale, un’evoluzione che non risparmia nemmeno le banche.

Rendere l’azienda “adeguata” (che sia essa una società di consulenza, un produttore o un’istituto…) è ormai imprescindibile per poter pensare al futuro con serenità.

Oltretutto, l’art. 2086 2′ in vigore dal 16 marzo 2019 e MAI RINVIATO, il nuovo D.L. 118 del 24/08/2021 che ha spostato l’entrata in vigore dell’allerta esterna ma ha RAFFORZATO l’allerta interno con la COMPOSIZIONE NEGOZIATA DELLA CRISI e con l’art. 15 che obbliga sindaci o revisori ad allertare gli amministratori, e quindi i commercialisti, gli amministratori, i revisori e i sindaci NON POSSONO NON AVERE nella loro cassetta degli attrezzi la BALANCED SCORECARD e il CRUSCOTTO DI CONTROLLO.

Sono ricominciati gli eventi in presenza: un’occasione per incontrare il prof. Brancozzi e confrontarsi con i colleghi! Approfitta per partecipare gratuitamente in aula ai nostri eventi “Balanced Scorecard Bootcamp Cruscotto di Controllo” (è richiesto il green pass), orario 9-16:

venerdì 1 ottobre https://www.cruscottodicontrollo.it/evento-cruscotto-di-controllo-in-aula-roma-1-ottobre/

giovedì 7 ottobre https://www.cruscottodicontrollo.it/evento-cruscotto-di-controllo-in-aula-bologna-7-ottobre/

giovedì 29 ottobre https://www.cruscottodicontrollo.it/evento-cruscotto-di-controllo-in-aula-milano-29-ottobre/

Ti ricordo che se vuoi confrontarti con altri tuoi colleghi e non essere solo di fronte a queste tematiche, noi abbiamo a tua disposizione il network www.consulentiaziendaliditalia.it, il più numeroso ed autorevole network della consulenza aziendale in Italia, con oltre 500 professionisti da tutta Italia che hanno unito le proprie competenze e forniscono servizi ad alto valore aggiunto come la Balanced Scorecard ( Cruscotto di Controllo).

Buon lavoro!

Simone Brancozzi

Sito web: https:/www.ilnuovocommercialista.it/

Email: studio@ilnuovocommercialista.it

Tel. 0734/605020

N° verde 800135806

Mobile 3357589095

Torna in alto