PATENTE D’IMPRESA: partenza con successo per gli incontri di formazione gratuita agli imprenditori

PATENTE D’IMPRESA: Buona la prima all’ NH Venezia Laguna Palace! Il 17 marzo 1° incontro con imprenditori e sala piena per la serie #PatentedImpresa: DA IMPRENDITORE/LAVORATORE A IMPRENDITORE, 2 ore di cultura aziendale gratuita (17:30-19:30)▼ Ecco date, location e form di iscrizione ai prossimi incontri gratuiti:
✅24 marzo Milano https://forms.gle/bucYZtgo1otWhzQ66
✅25 marzo Torino https://forms.gle/vdkAGfDZUesQbdfW6
✅29 marzo Firenze https://forms.gle/DcyGGR933x3ggcpy5
✅30 marzo Bologna https://forms.gle/aJjP1Jieb12a6uA19 Sei un imprenditore? Non commettere anche tu l’errore di gestire un’azienda soltanto guardando il bilancio… Gestire l’azienda guardando solo il bilancio è come guidare una macchina guardando soltanto lo specchietto retrovisore! Guarda il video->https://www.youtube.com/watch?v=C3GYRZPJ24g
✅Ai prossimi incontri ci troveremo per approfondire tutto questo e capire come comportarci in azienda.
✅L’evento si intitola: PATENTE D’IMPRESA, il primo e unico corso gratuito che in 2 ore ti trasformerà da imprenditore lavoratore a imprenditore. Una serata di 2 ore ricca di contenuti unici e speciali, tutta dedicata agli imprenditori. L’abc della gestione dell’impresa e della lettura dei dati. Le informazioni più importanti per chi decide il futuro dell’azienda. Qui di seguito trovi anche 2 link con video testimonianze di imprenditori che hanno utilizzato il Cruscotto in azienda:
Michelangelo Prezioso: https://www.youtube.com/watch?v=emzfnA42uzY
Gianluca Ostolero: https://www.youtube.com/watch?v=ZpsG9nl5AJw
In questo video ti spiegherò che è un errore grave gestire un’azienda soltanto guardando il bilancio… perchè è come guidare una macchina guardando soltanto lo specchietto retrovisore… https://www.youtube.com/watch?v=C3GYRZPJ24g Dedica 3 minuti per guardare il video e poi se ti interessa approfondire iscriviti gratuitamente.