L’ombra della digitalizzazione, mancanza di appeal e costi certi per il tuo studio

Ecco che cosa ho per te questa settimana:

1. La digitalizzazione, uno dei grandi nemici per la www.lamortedelcommercialista.it!
2. Aumenta l’appeal verso il tuo cliente con la Consulenza Finanziaria Indipendente
3. Costi certi e risultati certi con l’esternalizzazione della contabilità

1. La digitalizzazione, uno dei grandi nemici per la www.lamortedelcommercialista.it!

Il più grande competitor che sta cuasando la www.lamortedelcommercialista.it, infatti, sarà costituito proprio dalla digitalizzazione. Allorché tutti i documenti contabili saranno disponibili esclusivamente in formato digitale, la contabilità potrà essere interamente effettuata in modo automatico, usando programmi ad hoc.

Già esistono servizi di tal genere per l’elaborazione delle buste paga. Si spediscono (via fax o via email) le presenze giornaliere dei dipendenti ad una casa produttrice di softwares contabili. Questa elabora tutti i dati e rispedisce le buste paga bell’e pronte, in poco tempo e a costi irrisori.

Si intuisce che, se il commercialista vorrà sopravvivere a questi cambiamenti, dovrà ampliare l’offerta dei servizi. Anche il professionista, stimato e rispettato, dovrà familiarizzare con i mezzi e le opportunità offerti dall’era digitale. Si tratta di un punto davvero centrale: il futuro sarà sempre più online e sempre meno cartaceo. Ciò sta rivoluzionando il modo di lavorare.

Scopri come rivoluzionare la tua professione nel nostro eBook gratuito ‘Il Commercialista del Futuro’, clicca qui per scaricarlo:http://www.ilnuovocommercialista.it/ebook-il-commercialista-del-futuro/

E se condividi la nostra visione sul futuro della professione di Commercialista e cerchi una struttura che sia in grado di supportarti in questa tua trasformazione, contattaci subito sul nostro sito web www.ilnuovocommercialista.it

Guarda le zone libere a disposizione, stanno solo aspettando un consulente proprio come te!
Vai al seguente link: http://www.ilnuovocommercialista.it/zone-libere/

2. Aumenta l’appeal verso il tuo cliente con la Consulenza Finanziaria Indipendente

Come già detto in moltissime altre occasioni, per il nostro futuro, per evitare la www.lamortedelcommercialista.it/, è necessario implementare al massimo il campo della consulenza nei tre settori strategici: ristrutturazione debiti,controllo aziendale, marketing e web marketing.

Aggiungiamo un quarto tassello, che riguarda un ulteriore servizio ad alto valore aggiunto: la consulenza finanziaria indipendente, divenuta per legge accessibile anche ai commercialisti.

In questo frangente, molti di noi rischiano di incorrere in un madornale errore: tanti commercialisti, infatti, sono tuttora convinti che l’esercizio della consulenza finanziaria indipendente sia incompatibile con la normale professione di dottore commercialista, a causa di un potenziale e pericoloso conflitto di interesse. QUESTO È COMPLETAMENTE FALSO!

Entrando a far parte del network de www.ilnuovocommercialista.it avrai la possibilità di frequentare GRATUITAMENTE un Corso di formazione sulla Consulenza Finanziaria Indipendente, che ti permetterà di offrire un miglior servizio, di qualità assoluta, ai tuoi vecchi clienti e ti permetterà di trovarne di nuovi, grazie a:

Approfondita e migliore consulenza sui costi occulti dei servizi bancari (Ad esempio risparmiando su commissioni superflue, evitando i prodotti finanziari più costosi e scegliendo i prodotti che costano meno)
Approfondita consulenza sugli investimenti (spesso investimenti personali dell’imprenditore):
Un servizio specifico che nessun commercialista fornisce (forse solo l’1%) e che ti permette di aumentare la tua redditività poiché è un servizio indipendente da quelli di consulenza aziendale, con una propria parcella a sè!

Un corso dal valore di 3000 Euro, assolutamente Gratis per te che entri a far parte del nostro network!!!

Scopri inoltre tutti gli altri Benefit di cui potrai usufruire entrando a far parte del nostro network, clicca qui:www.ilnuovocommercialista.it

Scarica inoltre il nostro eBook gratuito ‘Il Commercialista del Futuro’ e scopri come rivoluzionare la tua professione, clicca qui per scaricarlo:http://www.ilnuovocommercialista.it/ebook-il-commercialista-del-futuro/

3. Costi certi e risultati certi con l’esternalizzazione della tua contabilità!

Ecco come funziona il nostro servizio:

Fase 1 – Contrattualizzazione

Partendo subito dalla questione più importante: “Quanto mi costa questo servizio?”

Semplice, pagherai X per ogni riga giornale (da € 0,30 a € 0,50 a seconda del tipo di contabilità), con un doppio vantaggio per te commercialista: avrai un COSTO VARIABILE ed un COSTO CERTO

COSTO VARIABILE: paghi solo per i clienti che hai, senza più costi fissi di struttura!
COSTO CERTO: sai esattamente quanto ogni cliente ti costa, dandoti dunque la possibilità di valutare se un cliente sia conveniente o meno.

Per coprire nel dettaglio tutte le altre fasi del nostro servizio clicca qui: http://www.ilnuovocommercialista.it/esternalizzazione-contabilita/

Esternalizzare le tue contabilità è possibile, noi lo stiamo già facendo con ottimi risultati e vorremo condividere con te questa opportunità.

Cosa ne pensi? Quali sono le tue perplessità?

Contattaci su http://www.ilnuovocommercialista.it/esternalizzazione-contabilita/ e ti forniremo tutte le risposte di cui hai bisogno!

E’ tutto anche per questa settimana. E mi raccomando come sempre, non esitare a rispondere a questa e-mail in qualsiasi momento.

Seguici anche sui Social Network:

Facebook:https://www.facebook.com/pages/Il-Commercialista-la-tribù-dei-Commercialisti/155869317820754
Twitter:https://twitter.com/eCommercialisti
LinkedIn:http://www.linkedin.com/groups/Commercialista-tribù-dei-Commercialisti-4031096

Siti web:

www.ilnuovocommercialista.it
www.lamortedelcommercialista.it
www.consulentiaziendaliditalia.it

Torna in alto