Lavorare in network per farsi trovare pronto dai potenziali clienti e diminuire i costi di gestione!

Ecco che cosa ho per te questa settimana:

Le belle parole di un nostro collega su come evitare www.lamortedelcommercialista.it
Se un cliente ti cerca riesce a trovarti?
Aumenta i tuoi clienti e diminuisci i tuoi costi di gestione!

1. Le belle parole di un nostro collega su come evitare www.lamortedelcommercialista.it

Oggi vi proponiamo una testimonianza diretta del collega Dott. Gennaro Carotenuto sul nostro eBook ‘Il Commercialista del Futuro’ e sulla nostra visione sul futuro della nostra professione…

Puoi scaricare gratuitamente l’eBook su www.lamortedelcommercialista.it

‘Ciao Simone, ho letto con attenzione, credo che il tuo ebook sia davvero un’eccellente guida per intendere dove siamo dove stiamo andando e dove potremmo arrivare queste tre rotte sono obbligate sia se decidessimo di fare i consulenti e sia se decidessimo di rimanere fiscalisti, solo che nel primo caso possiamo salvarci ed essere dei veri professionisti e nel secondo chiuderci e oberarci di burocrazia, carte e fastidi peggio del Rag. Fantozzi e degli impiegati dell provveditorato
Complimenti

Gennaro’

Vogliamo dunque ringraziare questo nostro collega per le belle parole spese e se anche tu vuoi evitare www.lamortedelcommercialista.it, se sei d’accordo con la nostra visione sul futuro della nostra professione, allora contattaci subito compilando il form che trovi su www.lamortedelcommercialista.it

Trovare nuovi clienti, oggi che il servizio del vecchio commercialista, contabile e fiscale, si sta pian piano ridimensionando diventa un’attività fondamentale per garantire al tuo studio una continuità di guadagni e dunque evitare www.lamortedelcommercialista.it !

Se ancora non hai letto il nostro eBook gratuito ‘Il commercialista del Futuro’, scaricalo subito su www.lamortedelcommercialista.it, è GRATIS!

2. Se un cliente ti cerca riesce a trovarti?

Ti sei mai fatto questa domanda? Hai mai provato a digitare sul tuo motore di ricerca sul web le parole ‘commercialista’ e la tua provincia o città? E tu, compari in queste ricerche?

Trovare nuovi clienti oggi non è per nulla facile, figuriamoci se neanche ci preoccupiamo di essere presenti quando essi fanno una ricerca ben specifica.

E qual è il primo posto dove oggi si effettua questa ricerca? Naturalmente il web!

Ecco perche hai bisogno di strumenti adeguati, per farlo. Collaborare in un network di professionisti ti garantisce la possibilità di sfruttare le sinergie che si creano tra figure di alto livello e di avvalerti di strumenti come il web marketing che possono dare una spinta decisiva alla tua attività…

Con l’affiliazione al network www.lamortedelcommercialista.it avrai una continua segnalazione da parte nostra di clienti che richiedono un contatto nella tua zona. Questo grazie all’enorme gamma di servizi che offriamo e tramite il nostro sistema di web marketing fatto di:

· campagne google AdWords,
· pagine Facebook gestite da noi (come “Il piccolo imprenditore italiano” con più di 17000 fan)
· newsletter settimanali inviate a più di 100000 aziende
· post su twitter
· apertura discussioni su Linkdin
· inserimento video su Youtube
· attività di indicizzazione CEO

Ci arrivano moltissime richieste di intervento sui nostri servizi di ristrutturazione debiti, cruscotto di controllo e web marketing. Tali richieste in base alla loro provenienza geografica verranno indirizzate al professionista responsabile di zona.

Che cosa aspetti allora? Richiedi subito tutte le informazioni sul network professionale più grande d’Italia, clicca qui: www.lamortedelcommercialista.it

Guarda le zone libere a disposizione, stanno solo aspettando un consulente proprio come te!
Val seguente link: http://www.ilnuovocommercialista.it/zone-libere/

3. Aumenta i tuoi clienti e diminuisci i tuoi costi di gestione!

Uno dei problemi maggiori negli studi commercialisti come il tuo è l’impossibilità di trovare nuovi clienti senza un consequenziale aumento dei costi fissi di gestione.

Questo ti frena molte volte nel prendere questo o quel nuovo cliente, poiché l’aumento inevitabile dei costi, assumendo nuovi dipendenti, necessari per soddisfare l’aumento di lavoro, ti metterebbe in difficoltà…

Esternalizzando la tua contabilità risolvi anche questo annoso problema e puoi aumentare i clienti nel tuo studio come e quando vuoi!

Ecco una delle fasi più importanti del nostro servizio:

Acquisizione documenti

L’acquisizione dei documenti da elaborare può avvenire secondo due modalità: consegna dei documenti del cliente direttamente nello studio del professionista di riferimento. Nello studio verranno scannerizzati i documenti ed immediatamente inviati telematicamente alla struttura.

Il cliente stesso può, inoltre, scannerizzare tutti documenti, inviarli al professionista, che inoltrerà l’invio alla struttura. Questa secondo ipotesi risulta particolarmente conveniente per lo studio professionale, che non dovrà neanche preoccuparsi di gestire i documenti cartacei.

Se lo vorrai i nostri operatori potranno operare in remoto, tramite rete privata e sicura VPN, direttamente sul tuo computer, sul tuo software di contabilità

Per scoprire nel dettaglio tutte le altre fasi del nostro servizio clicca qui: http://www.libraearies.com/esternalizzazione-contabilita/

Esternalizzare le tue contabilità è possibile, noi lo stiamo già facendo con ottimi risultati e vorremo condividere con te questa opportunità.

Cosa ne pensi? Quali sono le tue perplessità?

Contattaci su http://www.libraearies.com/esternalizzazione-contabilita/ e ti forniremo tutte le risposte di cui hai bisogno!

E’ tutto anche per questa settimana. E mi raccomando come sempre, non esitare a rispondere a questa e-mail in qualsiasi momento.

Seguici anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Il-Commercialista-la-tribù-dei-Commercialisti/155869317820754
Twitter: https://twitter.com/eCommercialisti
LinkedIn: http://www.linkedin.com/groups/Commercialista-tribù-dei-Commercialisti-4031096

Siti web:

www.ilnuovocommercialista.it
www.lamortedelcommercialista.it
www.consulentiaziendaliditalia.it