Senza pagare nulla, per te “Trovare Clienti con Google+’’

Nuova settimana, nuovo regalo per te!

Oggi non puoi il nostro nuovo eBook della collana ‘Web Marketing per Imprenditori e Professionisti, “Trovare clienti con Google+”, un nuovo grande appuntamento da oggi fino a Martedì 18 Giugno, per te, SENZA DOVER PAGARE NULLA, l’abstract del nostro nuovo eBook!

Non farti sfuggire questa grande occasione, vai subito su http://www.mioebook.com/index.php/trovare-clienti-con-google-plus/ e richiedi gratuitamente la tua copia!

Dopo l’enorme successo dei primi dieci eBook della nostra collana ‘Web Marketing per Imprese e Professionisti’, ecco l’undicesima uscita “Trovare clienti con Google+”, scritto e pubblicato direttamente da me, Simone Brancozzi, esperto di Web Marketing e consulente aziendale.

La versione completa sarà poi disponibile tra pochi giorni su Amazon! Scarica ora, intanto, l’abstract gratuito, clicca qui: http://www.mioebook.com/index.php/trovare-clienti-con-google-plus/

Google+ è stato creato dalla stessa società che possiede il più potente motore di ricerca al mondo, che possiede Youtube e che offre una miriade di servizi aggiunti, come Gmail, Google Calendar, Google Maps, Google Earth, Google Translator, Google Local, Google Books, etc.

Google+ è l’integrazione di piattaforma social, informazione e ricerca web; insomma, è destinato ad essere la chiave del futuro del Web.

Attraverso il suo Plus, la Google Inc. vuole mettere in collegamento le persone, attraverso il rimando a contenuti, informazioni, ricerche e condivisione di ricerche.

– Vorresti imparare a SFRUTTARE AL MEGLIO LE IMMENSE OPPORTUNITA’ DI GOOGLE+?
– Vorresti capire QUALI VANTAGGI PUÒ PORTARE AL TUO SISTEMA DI WEB MARKETING l’inserimento di una strategia che ti da la possibilità di integrare mail marketing, video marketing e strategie di SEO contemporaneamente?

Allora non aspettare ancora e scarica GRATIS l’abstract di questo fantastico eBook, clicca qui: http://www.mioebook.com/index.php/trovare-clienti-con-google-plus/

E se non hai ancora letto gli altri volumi della nostra collana ‘Web Marketing per Professionisti e Aziende’, ecco il link per acquistarli subito: http://www.amazon.it/

Inoltre su www.mioebook.com trovi tutti gli abstract gratuiti di tutti i nostri eBook dedicati a professionisti e imprenditori!

Se vuoi aumentare i tuoi guadagni e far sì che i nuovi clienti della rete ti trovino qui su internet hai bisogno di un sistema professionale di web marketing e di affidarti a professionisti del settore, clicca qui: http://www.webmarketingitaliano.it/trova-clienti/

Per imparare a sfruttare il Web Marketing e migliorare il tuo business organizziamo per te e per la tua azienda corsi e seminari, sia di gruppo che personalizzati!
Per tutte le info sui nostri corsi clicca qui: http://www.webmarketingitaliano.it/corsi-e-seminari/

Torna in alto